Search
Cart
Search

Il mio carrello



Spese di spedizione

NaN€

Totale

NaN€
Checkout

Resi

Diritto di RECESSO

 

Il diritto di recesso consiste nella possibilità di restituire il bene acquistato e di essere rimborsati. Il consumatore può esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Accertarsi che il collo arrivi integro, altrimenti firmare il documento al corriere con la dicitura “Riserva Di Controllo specifica” specificando la natura del danno, qualunque anomalia non segnalata al corriere non usufruisce per legge di copertura assicurativa da parte Nostra.

In ogni caso vengono applicate le norme presenti nel decreto legislativo 206/2005.

 

Come usufruire del diritto di recesso

 

Per esercitare il diritto di recesso devi inviare una Mail con descrizione dell’accaduto non oltre i 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce al seguente destinatario:

Einside Srls
amministrazione@einside.it

 

Per esercitare il diritto di recesso la Mail deve contenere le seguenti informazioni:

1) Numero della fattura o dello scontrino fiscale.
2) I codici dei prodotti, in caso di recesso parziale il codice prodotto.
3) Le coordinate bancarie per il bonifico.

Dopo l’invio della Mail contatta la Einside per ottenere l’autorizzazione al rientro della merce.

 

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione al rientro dall’operatore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali.

Spedire entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite corriere all’indirizzo a voi comunicato al momento della conferma di reso da parte della Einside.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’ acquirente.

 

 

La Einside Srls provvederà al rimborso tramite modalità concordata dopo la ricezione e il controllo della merce. Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione.