Search
Cart
Search

Il mio carrello



Spese di spedizione

NaN€

Totale

NaN€
Checkout

Condizioni di vendita

L’offerta, la vendita e ogni attività correlata su www.einside.it sono disciplinate dalle Condizioni Generali di vendita. Ogni singolo prodotto acquistato su www.einside.it è venduto direttamente da Einside Srl.

 

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare Einside Srls nei seguenti modi:

·         Telefonicamente numero +393400615027  (LUN-VEN : 09-12; 15-18)

·         Scrivendoci utilizzando l’apposito modulo CONTATTI

 

I prodotti in vendita su www.einside.it non sono usati, irregolari o di standard qualitativi inferiori al mercato.

Per ogni articolo è presente una descrizione e/o una immagine. Un eventuale differimento di immagini e colori dalla realtà possono dipendere dal browser impiegato per la navigazione e/o il tuo monitor.

Il prezzo di ogni bene e/o servizio può essere soggetto a continui aggiornamenti. Ti preghiamo di controllare sempre prima di fare un ordine e per qualsiasi dubbio di scrivere alla nostra mail nell’area CONTATTI.

Qualora tu esercitassi il tuo diritto di recesso, Einside Srls ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

 

I prodotti rappresentati nella presente pubblicazione, nonché le descrizioni e le caratteristiche tecniche riportate, sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche

 

 

  • Per effettuare l’acquisto su www.einside.it via web devi compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e inviarlo al venditore seguendo le indicazioni fornite. La lingua per concludere il contratto è l’italiano.
  • Il suddetto contratto deve intendersi concluso una volta che è stato inviato per via telematica. Prima dell’invio sei pregato di controllare attentamente i dati inseriti. Qualora vi siano errori e/o omissioni ti verrà richiesto di apportare correzioni e/o integrazioni.
  • Prima di ultimare l’acquisto dei beni e/o servizi potrai leggere le Condizioni Generali di Vendita, contenenti anche le informazioni relative al Diritto di Recesso, e l’informativa sulla Privacy attraverso dei link presenti sul sito. Il completamento dell’ordine e il conseguente invio a mezzo telematico comporterà implicitamente la conoscenza e l’accettazione incondizionata delle Condizioni Generali di Vendita attive su www.einside.it. Se non condividi in tutto o in parte alcune nostre condizioni di vendita sei pregato di non concludere l’acquisto e non inviare il relativo modulo.
  • Una volta inviato il contratto alla Einside Srls si farà carico del tuo ordine d’acquisto. Il modulo d’ordine da te inviato sarà conservato presso il nostro database per il periodo di evasione dell’ordine e nei termini di legge.

Einside Srl si riserva di non procedere con il tuo ordine d’acquisto qualora vi siano:

1) Prodotti indisponibili;
2) Mancanza di garanzia di solvibilità;
3) Dati non completi e/o non corretti.

 

Diritto di RECESSO

Il diritto di recesso consiste nella possibilità di restituire il bene acquistato e di essere rimborsati. Il consumatore può esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Accertarsi che il collo arrivi integro, altrimenti firmare il documento al corriere con la dicitura “Riserva Di Controllo” specificando la natura del danno, qualunque anomalia non segnalata al corriere non usufruisce per legge di copertura assicurativa da parte Nostra.

In ogni caso vengono applicate le norme presenti nel decreto legislativo 206/2005.