Carrello

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’offerta, la vendita e ogni attività correlata su www.einside.it sono disciplinate dalle Condizioni Generali di vendita. Ogni singolo prodotto acquistato su www.einside.it è venduto direttamente da Einside Srl.

COME CONTATTARCI

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare Einside Srls nei seguenti modi:

  • Telefonicamente numero +393400615027  (LUN-VEN : 09-12; 15-18)
  • Utilizzando la Chat (Quando attiva)
  • Scrivendoci utilizzando l’ apposito modulo CONTATTI

GARANZIA E PREZZI

I prodotti in vendita su www.einside.it non sono usati, irregolari o di standard qualitativi inferiori al mercato.

Per ogni articolo è presente una descrizione e/o una immagine. Un eventuale differimento di immagini e colori dalla realtà possono dipendere dal browser impiegato per la navigazione e/o il tuo monitor.

Il prezzo di ogni bene e/o servizio può essere soggetto a continui aggiornamenti. Ti preghiamo di controllare sempre prima di fare un ordine e per qualsiasi dubbio di scrivere alla nostra mail nell’area CONTATTI.

Qualora tu esercitassi il tuo diritto di recesso, Einside Srls ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

I prodotti rappresentati nella presente pubblicazione, nonché le descrizioni e le caratteristiche tecniche riportate, sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per effettuare il pagamento di beni e/o servizi e relative spese di spedizione ti invitiamo a scegliere le modalità che www.einside.it ti offre nel modulo d’ordine e che troverai qui di seguito illustrate.

Ordini con consegna in Italia o Europa, comunque zone segnalate nel nostro sito

– Paypal
– Carte di credito
– Bonifico Bancario

– Contrassegno (costo fisso € 8,00)

Qui di seguito vengono riportati nel dettaglio i singoli pagamenti e le loro caratteristiche e regole.

1) Pagamenti a mezzo Paypal

Saranno evidenziati dal sistema Paypal che avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal.

2) Pagamenti a mezzo Carte di credito

Saranno evidenziati dal sistema di pagamento via carte di credito.

3) Pagamenti a mezzo Bonifico Bancario

Utilizzando questa modalità di pagamento la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito dell’esatto importo presso il nostro conto corrente. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Prima di effettuare il versamento ti consigliamo di informarti accuratamente sulla disponibilità della merce. Mediamente l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata a Einside Srls. Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione il pagamento non verrà accreditato, l’ordine verrà annullato senza comunicazioni all’acquirente. La Einside Srls non si assume alcuna responsabilità di eventuale esaurimento della disponibilità nell’arco di tempo intercorrente dalla conferma della disponibilità, l’avvenuto bonifico e il materiale accreditamento sul conto corrente della Einside Srls, sarà comunque nostra premura avvisare il cliente e procedere il prima possibile con la consegna.

Queste le coordinate:
Intestatario del conto Einside Srls
Coordinate IBAN :  IT 49 S 03268 30549 052827911130
Istituto di credito: Banca Sella S.p.a.

COME ACQUISTARE SU WWW.EINSIDE.IT

  1. Per effettuare l’acquisto su www.einside.it via web devi compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e inviarlo al venditore seguendo le indicazioni fornite. La lingua per concludere il contratto è l’italiano.
  2. Il suddetto contratto deve intendersi concluso una volta che è stato inviato per via telematica. Prima dell’invio sei pregato di controllare attentamente i dati inseriti. Qualora vi siano errori e/o omissioni ti verrà richiesto di apportare correzioni e/o integrazioni.
  3. Prima di ultimare l’acquisto dei beni e/o servizi potrai leggere le Condizioni Generali di Vendita, contenenti anche le informazioni relative al Diritto di Recesso, e l’informativa sulla Privacy attraverso dei link presenti sul sito. Il completamento dell’ordine e il conseguente invio a mezzo telematico comporterà implicitamente la conoscenza e l’accettazione incondizionata delle Condizioni Generali di Vendita attive su www.einside.it. Se non condividi in tutto o in parte alcune nostre condizioni di vendita sei pregato di non concludere l’acquisto e non inviare il relativo modulo.
  4. Una volta inviato il contratto alla Einside Srls si farà carico del tuo ordine d’acquisto. Il modulo d’ordine da te inviato sarà conservato presso il nostro database per il periodo di evasione dell’ordine e nei termini di legge.

Einside Srl si riserva di non procedere con il tuo ordine d’acquisto qualora vi siano:

1) Prodotti indisponibili;
2) Mancanza di garanzia di solvibilità;
3) Dati non completi e/o non corretti.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo per la spedizione dipende dal peso e dal volume del materiale richiesto; il preventivo viene esposto ed aggiornato inserendo i prodotti nel carrello senza necessità di registrazione al sito. I costi possono variare dal prezzo indicato sul sito per le spedizioni in zone disagiate e in tutte quelle zone ove il corriere abbia supplementi di prezzo.

RITIRARE SEMPRE LA MERCE DAL CORRIERE SCRIVENDO “CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA”

MODALITA' DI SPEDIZIONE

EINSIDE Srls spedisce sul territorio Italiano e ove esiste una convenzione con i corrieri utilizzati. Per altri Paesi è possibile richiede preventivo specifico. Le spese di spedizione, ove non diversamente indicato, sono a carico del Cliente e vengono evidenziate esplicitamente nella fase di conferma ordine. La merce viaggia nell’imballo originale del fornitore, o in altro imballo opportunamente predisposto.

RITIRARE SEMPRE LA MERCE DAL CORRIERE SCRIVENDO “CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA”

TEMPI DI CONSEGNA

II tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico in genere i per atto delle Autorità. Teniamo a nostra cura la scelta del corriere per evitare problemi sui materiali più fragili, privilegiando sempre il corriere espresso.
La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà esclusivamente nei giorni feriali in orario compreso tra le ore 9,00 e le ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00. E’ responsabilità del Cliente indicare un indirizzo ove ci sia reperibilità nella fascia oraria di consegna; nel caso la consegna non potesse essere effettuata per errato indirizzo, mancanza della persona autorizzata al ritiro, ecc verrà effettuato un ulteriore tentativo di consegna dopo di chè la spedizione andrà in giacenza con spese a carico del destinatario. Il corriere, salvo il caso di consegna con appuntamento, non effettua chiamate di prenotazione.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Einside Srls nel caso di ritardo nell’evasione o disservizio del corriere

RITIRARE SEMPRE LA MERCE DAL CORRIERE SCRIVENDO “CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA”

I tempi di evasione possono variare da un minimo di 24 ore sino a 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, ovverosia dal momento in cui viene confermato il pagamento. Nel caso l’attesa dovesse protrarsi rispetto alle tempistiche standard, Einside provvederà ad avvisare il cliente. In seguito riportiamo i tempi di consegna medi impiegati dai corrieri per la diverse classi di servizio proposte.

Tipo servizioNordCentroSudCalabria 
Sicilia Sardegna
Corriere standard36/48 ore48/72 ore72 ore72/120 ore
Corriere espresso24 ore24/48 ore48 ore72 ore

I tempi indicati nella precedente tabella si riferiscono esclusivamente alla fase di consegna della merce da parte del corriere scelto per la classe di servizio indicata in fase di ordine. Ad essi vanno sommati i tempi di evasione ordine che, invece, dipendono dal tipo e composizione dell’ordine inviato

Servizi specifici (consegna fermo deposito, consegna su appuntamento, consegna a isole minori o aree disagiate) comportano tempistiche diverse dalla tabella e prezzi variabili. La nostra Società non è responsabile per eventuali disguidi dovuti al vettore o nel caso di mancato rispetto delle tempistiche standard indicate, che s’intendono comunque e sempre non impegnative.

COSA FARE QUANDO ARRIVA LA MERCE

RITIRARE SEMPRE LA MERCE DAL CORRIERE SCRIVENDO “CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA”

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a verificare

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio.
  2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o alterato.
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura da parte del corriere.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento; nel caso di danni occulti è necessaria denuncia tramite raccomandata a/r al corriere con descrizione del danno e condizioni dell’imballo E’ inoltre sempre consigliata l’apertura di una pratica presso il nostro servizio clienti in modo da accelerare la riparazione e/o sostituzione del materiale danneggiato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Si ricorda che per la Legislazione Italiana il mittente non è responsabile per i danni cagionati durante il trasporto e, pertanto, è indispensabile prestare la massima attenzione nel momento del ritiro della spedizione e della firma della ricevuta in quanto, in quel momento, cessa la responsabilità del vettore. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

CHE COSA E' IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso consiste nella possibilità di restituire il bene acquistato e di essere rimborsati. Il consumatore può esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Accertarsi che il collo arrivi integro, altrimenti firmare il documento al corriere con la dicitura “Riserva Di Controllo” specificando la natura del danno, qualunque anomalia non segnalata al corriere non usufruisce per legge di copertura assicurativa da parte Nostra.

In ogni caso vengono applicate le norme presenti nel decreto legislativo 206/2005.

COME USUFRIRE DEL DIRITTO DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso devi inviare una Mail con descrizione dell’accaduto non oltre i 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce al seguente destinatario:

Einside Srls
amministrazione@einside.it

COSA INDICARE NELLA MAIL

Per esercitare il diritto di recesso la Mail deve contenere le seguenti informazioni:

1) Numero della fattura o dello scontrino fiscale.
2) I codici dei prodotti, in caso di recesso parziale il codice prodotto.
3) Le coordinate bancarie per il bonifico.

Dopo l’invio della Mail contatta la Einside per ottenere l’autorizzazione al rientro della merce.

COME EFFETTUARE LA SPEDIZIONE DI RIENTRO

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione al rientro dall’operatore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali.

Spedire entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite corriere all’indirizzo a voi comunicato al momento della conferma di reso da parte della Einside.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’ acquirente.

TEMPI EVASIONE BONIFICO AL CLIENTE

La Einside Srls provvederà al rimborso tramite modalità concordata dopo la ricezione e il controllo della merce. Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione.

PRIVACY & COOKIE

La Einside Srls in questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy completa  a questo link Cookie&Privacy  

Hai Bisogno di supporto ?

Utilizza la chat durante (Lun-Ven)

scrivici, ti risponderemo entro 24 ore

CONTATTACI

icon

+39 3400615027

icon

acquisti@einside.it

icon

Utilizza la Chat

vendita online di materiali edili a privati ed aziende

NON PERDERE NESSUNA PROMO!

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

Acconsento
NON Acconsento